5×1000

5x1000_Con_PISostieni l’Atletica Sarzana: dona il tuo 5×1000

Aiutaci a migliorare l’Atletica Sarzana , offri il tuo contributo

Ciascun associato o simpatizzante, in qualità di contribuente, può destinare la quota del 5×1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche apponendo la firma nella casella  “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche …” e nella riga sottostante trascrivere il codice fiscale della nostra associazione:

00308910116

TUTTI PER L’ATLETICA, L’ATLETICA PER TUTTI

La legge finanziaria (27 dicembre 2006, art.1 comma 1234) prevede la destinazione in base alla scelta del contribuente di una quota pari al 5×1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato, onlus, associazioni di promozione sociale attività sociali svolte nel Comune di residenza del contribuente.

L’Atletica Sarzana è stata definitivamente inserita dalla Agenzia delle Entrate tra le associazioni a cui si può destinare il 5×1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, senza alcun aggravio a carico del contribuente, trattandosidi una porzione di quota dovuta all’Erario.

Anche il tuo aiuto è importante !

Ci aiuterai a sostenere la nostra azione di sport finalizzata alla pratica e all’attuazione di ogni progetti che possano contribuire alla formazione di una cultura sportiva ed al consolidamento dei valori di amicizia.

Quanto sia importante l’opera della nostra associazione tu lo sai già, spiegalo anche ai tuoi amici, parenti e conoscenti e chiedi  anche a loro di sostenerci con il 5×1000.

Perché destinare il tuo 5×1000 all’Atletica Sarzana?

La società, grazie alla somma incassata dalla raccolta relativa al 5×1000, intende costituire un apposito fondo finalizzato ad un progetto di sostegno e sviluppo dell’attività giovanile, promozionale e scolastica. L’utilizzo di questa somma sarà dettagliatamente redicontato e pubblicizzato sul sito.

E’ di fondamentale importanza per il movimento atletica territoriale poter utilizzare al massimo questa opportunità che viene offerta ai propri sostenitori, senza alcun aggravio di spesa.

E’ una buona occasione per dimostrare che uno sport individuale come l’atletica sa giocare molto bene anche in squadra.

NOTA: è consentita una sola scelta di destinazione.