VOLA IL DISCO DI MOIRA MADRIGNANI

VOLA IL DISCO DI MOIRA MADRIGNANI

Category : Notizie

Sabato 5 maggio al campo di atletica leggera “Lauro Grossi” di Parma nella gara del lancio del disco cadette la sarzanese Moira Madrignani tesserata per la società Atletica Sarzana ha fatto volare l’attrezzo (kg, 1) a mt. 28,18.
La prestazione la pone momentaneamente in vetta alla graduatoria stagionale ligure di categoria e al nono posto della graduatoria stagionale nazionale. Tutto a conferma ancora una volta della tradizione del tecnico prof. Odoardo Bianchedi che, nonostante le precarietà dell’impianto cittadino, riesce con le sue competenze ad ottenere risultati di valore.
La cadetta dopo i primi due lanci rispettivamente di mt.25,14 e mt. 23,67 riesce ad ottenere la misura di mt. 28,18 che la pone indisturbata sul gradino più alto del podio. Vittoria e pass per i campionati italiani di categoria.
Nella stessa manifestazione erano impegnate anche le compagne di squadra Giulia Gianfranchi che ritoccava il suo limite sia negli 80 piani (11.5) sia nel salto in lungo (mt. 4,32) mentre Arianna Asti 11.9 negli 80 piani e mt. 4,39 nel salto in lungo (personale).


Commenti recenti

    Archivi