Cadette e Cadetti Campioni Provinciali di Cross

Cadette e Cadetti Campioni Provinciali di Cross

Category : Notizie

Domenica 17 gennaio 2016 sul tracciato dello stadio “Montagna” a La Spezia si è svolta la prima prova del Campionato Regionale di Società assoluta e giovanile.
Occhi puntati, per noi, sulle categorie giovanili dove gli ottimi piazzamenti hanno consentito ai nostri giovani atleti di conquistare due titoli di società Campione Provinciale nella categoria cadette e cadetti.
Nella classifica di società Regionale, dopo la prima prova, le cadette dell’Atletica Sarzana occupano il terzo posto dietro all’Atletica Ventimiglia e Trionfo Ligure, i cadetti il settimo posto e le ragazze l’ottavo.
Primo appuntamento anche per le categorie esordienti. A La Spezia lo scorso 17 gennaio si sono tenuti i Campionati Provinciali di società di Corsa Campestre riservati alle categorie degli esordienti (anni 2010 – 2005). Sono stati loro a dare il via alla manifestazione e con i loro piazzamenti individuali hanno permesso le graduatorie finali di società.
Nella categoria esordienti B maschile (2007-2008) il titolo di società campione provinciale è andato alla nostra squadra composta da Santucci Alessandro, Gullì Pietro, Parrettini Matteo e Vianello Amotetti Leonardo rispettivamente quinto, sesto settimo e quattordicesimo.
Secondo posto per la squadra degli esordienti A composta da Soldini Leonardo, Isoppo Michele, Diana Leonardo, Grassi Giovanni, Bianucci Jacopo. Fantastico quinto posto di Leonardo Soldini.
Menzione doverosa per la squadra esordienti A femminile composta da Sgrò Gaia e da Tassoni Irene rispettivamente quarta e ottava ma che non hanno potuto entrare in classifica finale in quanto il regolamento prevede un numero minimo di tre atleti classificati.


Commenti recenti

    Archivi