Bertolucci Campione Ligure!

Bertolucci Campione Ligure!

Category : Notizie

Titolo di prestigio per il giovane atleta che si è laureato campione ligure in una delle discipline più affascinanti  dell’atletica leggera. L’1,52 ottenuto nel salto in alto gli ha permesso di aggiudicarsi la competizione davanti ad un lotto di concorrenti molto agguerriti, di aggiudicarsi il titolo di campione ligure di categoria e di balzare al primo posto nella graduatoria regionale di categoria della specialità.

Ottime notizie sono arrivate anche da altri due ragazzi Edoardo Bullone, medaglia d’argento nel salto in lungo (mt. 4,64), anche se un po’ stretto, e da  Lorenzo Limongi, medaglia d’argento nei 60 metri ostacoli (10.72). Buonissimi i risultati di Sabrina D’Antuono che si è piazzata al 4° posto nei 1000 metri con l’ottimo tempo di 3:28.93 (personale) e di Emma Colombini 9° col tempo di 3:36.33 (personale). I 60 metri vedevano sui blocchi Thomas Castagna che copriva la distanza in 9.43 e si classificava al 9° posto, mentre tra le femmine Giulia Gianfranchi era 19° con 9.56 eGreta Alcuri 21° con 9.58. Nel salto in lungo Thomas Castagna migliorava il suo personale portandolo a mt. 4,16 (5°) mentre le ragazze Sabrina D’Antuono saltava mt. 3,92 ed era 7°. Nel lancio del vortex Giacomo Bertolucci era 5° con mt. 44,79 (personale) e tra le femmineNisrine Maarouf era 4° con 36,41.

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione in pista delle categorie giovanili, ultimi appuntamenti sul nostro impianto di Sarzana il 17 ottobre con l’ultima riunione provinciale di prove multiple esordienti e ragazzi/e.  Infine il 31 ottobre e 1 novembre, sempre allo stadio “Miro Luperi” di Sarzana, si disputeranno i campionati provinciali individuali esordienti, ragazzi/e, cadetti/e dove l’Atletica Sarzana può ambire molto in alto consapevole di poter contare su giovani atleti che sono veramente in forma grazie  al lavoro dei giovani tecnici.


Commenti recenti

    Archivi