Paolo Thermes è il nuovo Presidente dell’ASD Atletica Sarzana

  • 0

Paolo Thermes è il nuovo Presidente dell’ASD Atletica Sarzana

L’Atletica Sarzana rinnova il consiglio direttivo

Passaggio di testimone ai vertici dell’Atletica Sarzana. Dopo otto anni alle redini della società, il Dott. Roberto Simonazzi lascia la presidenza. A sostituirlo Paolo Thermes , 50 anni, avvocato.

Il neo-eletto presidente vuole continuare a puntare sui giovani proseguendo nella radicata strategia sportiva della società, che da sempre promuove lo sport sano, pulito, inteso come fondamentale palestra di formazione e crescita individuale e sociale. “E’ un grande onore per me essere stato chiamato a ricoprire questo ruolo – ha detto il nuovo presidente Paolo Thermes – e spero di esserne all’altezza. La società continuerà il percorso intrapreso: l’attenzione per i giovani, la famiglia e per quanti desiderano avvicinarsi al mondo dello sport ed in particolare dell’atletica”.

Tra gli obiettivi del neo presidente: la collaborazione con le altre realtà sportive presenti sul territorio sarzanese L’atletica deve rappresentare un’attività di servizio agli sportivi Dare alla società la visibilità che merita attraverso una serie di iniziative per gli atleti partendo dalle categorie giovanili e dalle scuole Avviare una sana e seria gestione dell’impianto

L’assemblea dei soci elegge a membri del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2014 – 2017 i signori: Cibei Marco , Pugnana Pier Luigi , Simonazzi Roberto , Galli Roberto , Madrignani Roberto, Tonelli Renzo , Giannoni Giuseppe , Bongiovanni Paolo, Navalesi Alessandro, Senatore Francesco.


Commenti recenti

    Archivi